Inaugurazione del nostro Staff

Il 1 Dicembre è stato ufficialmente inaugurato lo Staff di Presidenza della Fondazione Santa Maria Goretti- Servizi alla persona.

Si tratta di una equipe di professionisti che, unendo le specifiche competenze individuali, ricopriranno un ruolo operativo, rispetto alla progettualità che il Cda ha in serbo per le realtà che gestisce sul territorio di Corinaldo.

Uno staff che si propone di condividere esperienze differenti per il raggiungimento di un unico obiettivo: il servizio alla persona.

Gestire la persona a 360 gradi significa unire competenze sanitarie e assistenziali, amministrative, tecniche e comunicative.

Un ringraziamento va al Presidente Giuseppe Falcinelli e a tutto il Cda Myriam Fugaro, Massimo Gradoni,Giovannelli Lorenzo, Enrico Pierantognetti per la fiducia che ripone in questo progetto.

Virna Valori, Adriana Bittoni, Marella Tarsi, Nicoletta Catani, Ilaria Turchi, Antonio Perini…..sarà un bel viaggio! 🍀