Vista la Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 25 del 09.05.2024
SI AVVISA
che è istituito l’Albo aperto degli operatori economici da interpellare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’ art. 15; art. 49; art. 76 e per le procedure relative ad interventi di urgenza o somma urgenza di cui all’art. 140 del D. Lgs 36/2023.
SOGGETTI DESTINATARI
Possono presentare domanda di iscrizione gli Operatori economici indicati all’art. 65 comma 2 del D. Lgs 36/2023
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Iscrizione alla Camera di Commercio: ditte individuali, artigiani, società di persone o di capitali, cooperative, consorzi, i raggruppamenti temporanei d’impresa (ATI) e le reti d’impresa.
Possesso dei requisiti di ordine generale previsti dagli artt. 94/95/96/97
Requisiti di ordine speciale di cui all’art. 100, ultrattivi nel periodo transitorio ai sensi degli artt. 224/225 D.Lgs 36/2023
Iscrizione all’ordine professionale di appartenenza
MODALITÀ DI ISCRIZIONE ALL’ALBO
Dal giorno di pubblicazione del presente avviso, senza termine di scadenza, l’Operatore economico che intende essere inserito nell’Elenco Operatori della Fondazione Santa Maria Goretti- Servizi alla Persona, dovrà registrarsi nell’area riservata della home page del sito internet della Fondazione http://fondazionesmg.it, tramite un accesso riservato ai fornitori, fornendo tutte le sue credenziali, così, come di seguito specificate:
ANAGRAFICA:
• Ragione sociale; P. IVA; Codice Fiscale; mail; posta certificata; numero di telefono;
AMBITO DI COMPETENZE:
• menù da selezionare tra: edile/impianti/materiale sanitario/manutenzione del verde/ fornitura uffici/ferramenta/ software ed hardware/professionisti e se non compresi tra questi ambiti la possibilità di scriverlo (esempio fornitori di riviste e quotidiani, servizi di pulizie per uffici ecc );
REFERENZE:
• Si richiede di allegare in formato Pdf il Curriculum vitae aziendale;
• Si richiede di allegare documentazione attestante le referenze con altre aziende;
• Si richiede di allegare la categoria merceologica;
Di seguito le indicazioni per la REGISTRAZIONE:
- Accedere all’URL: http://fondazionesmg.it
- Sulla Home Page in alto a sinistra cliccare su AREA RISERVATA e compilare il form sottostante
- Su “richiesta accesso come” aprire il menù a tendina e selezionare FORNITORE
- Sarà richiesto di compilare il form con i seguenti dati:
- Ragione sociale
- Indirizzo sede legale
- Partita iva
- Codice fiscale
- Codice Ateco
- Iban
- SDI
- PEC
- Spuntare una tra le seguenti categorie: Manutenzione ascensori/ Manutenzione informatica/Manutenzione impianti/ Manutenzione antincendio/ Manutenzione del verde/ Rifiuti speciali/ Manutenzione attrezzature sanitarie/Manutenzione attrezzature cucina/ Manutenzione macchina del caffè/ Professionisti/Medici/Beni storici culturali
- Nome
- Cognome
- Telefono
- Note
- Informativa privacy: spuntare per presa visione
- Dopo aver compilato tutti i campi cliccare su INVIO
- La richiesta arriva alla mail [email protected] e in questo modo il fornitore si propone.
- Una volta validato lo stato, al fornitore arriva l’account per accedere all’area riservata (username, password e richiesta cambio password)
- Avvenuta la registrazione i fornitori possono aggiungere documenti- certificazioni, cv, referenze e compilare i campi mancanti sull’area riservata.
RICHIESTE OFFERTE DA PARTE DELLA FONDAZIONE
- Le principali richieste di offerte vengono caricate dai nostri Uffici all’interno dell’area riservata ai fornitori.
- A tutti i fornitori scelti arriva una mail di avviso che sull’area riservata è stata caricata una richiesta di offerta.
- Durante la pubblicazione sul sito, le richieste vengono automaticamente notificate in base alla categoria di appartenenza associata all’offerta ed abbinata al codice ATECO. Il fornitore selezionato con codice ATECO coerente all’offerta riceverà pertanto a mezzo email notifica di avvenuta richiesta di preventivo.
- I fornitori devono caricare sull’area riservata tutti i documenti necessari per l’offerta: relazione/documenti firmati digitalmente/ contratto/ prezzo.
- Il mancato caricamento dei documenti richiesti o l’inesattezza dei dati comporta che l’offerta non verrà presa in considerazione.
- Sistema di FAQ: è facoltà del fornitore e della Fondazione di formulare domande per la richiesta di chiarimenti. La corrispondenza sarà notificata automatica a mezzo email ma dovrà essere comunque processata e formulata esclusivamente tramite il portale.
- Una volta caricata tutta la documentazione sull’area riservata, il fornitore, per la validità dell’offerta e della proposta, dovrà generare, attraverso il portale, un UNICO DOCUMENTO OFFERTA in formato PDF che dovrà necessariamente inviare tramite la propria PEC all’indirizzo PEC dedicato: [email protected]
- Va da sè, nel pieno rispetto della normativa del nuovo codice appalti pubblici n. 26 del 07.03.2023, che i fornitori dovranno essere abilitati ad operare sulla piattaforma MePa acquistinretepa secondo la normativa Anac
Di seguito il link per accedere fondazionesmg.it/area-riservata/