Festa di insediamento nuovo Cda

La Fondazione è nella Comunità di Corinaldo ed il nostro paese ha la fortuna di avere con se la Fondazione con la sua preziosa attività….. fatta di persone.. gli ospiti per primi e tutto il personale, con la professionalità ed attenzione che impegna nei diversi ruoli, settori e responsabilità…. Era qualche giorno che si sentiva bollire in pentendola una sorpresa… mani sapienti e creative a preparare collane ed addobbi a colorare un momento di festa…. biscotti, dolci e crostate fatti dai “nostri nonni” ed un genuino e gustoso buffet dalla cucina…. animazione, qualche ballo per chi fortunatamente ancora può, ma anche per chi osservando, batte il ritmo con il sorriso… la visita e la carezza di un familiare o un amico e le premure del personale per un piacevole e genuino pomeriggio colmo di Gioia, Buoni Sapori, Allegria e Chiacchiere di qualche ricordo o qualche consiglio.. Insieme tutti impegnati… La vera Cura della Vita.. Complimenti e grazie a tutti gli Ospiti, il Personale e lo Staff della Fondazione Santa Maria Goretti -Servizi alla persona con @Società NOI e Vip Claun Ciofega Senigallia ODV.