DEGUSTAZIONE DEI PRODOTTI COLDIRETTI

E chiudiamo questo 2022 mantenendo la promessa fatta ai giovani agricoltori della Coldiretti Giovani Impresa Marche.

I nonni ringraziano di cuore i ragazzi che ci hanno regalato dei prodotti veramente straordinari.

Per festeggiare la fine dell’anno ci siamo dilettati ad assaggiare le bontà delle nostre terre, organizzando una merenda con tanto di degustazione di marmellate, miele, pecorino e brindato con dell’ottimo vino.

È bello pensare che la nostra struttura possa aprire le sue porte all’esterno, alle associazioni, alle attività che generalmente vengono svolte in paese.

I nostri nonni mantengono vivo il desiderio di far parte di una comunità ed eventi come questo li rendono attivi e protagonisti.

E se gli ospiti non possono raggiungere le aziende, i mercatini, le cantine vinicole del territorio….. che vengano da noi gli esperti a farci assaggiare le loro delizie. Sono i benvenuti!

“Io una marmellata di pesche cosi deliziosa non ricordo di averla mai assaggiata”

(Maria S.)

“Pane, pecorino e miele…. questo sì che mi piace!” (Maria F.)

“ Questa iniziativa è stata proprio interessante, mi è piaciuta veramente tanto!”(Ida C.)

E di fronte a questi pensieri come si può non riproporre una tale esperienza!

Che questo evento sia di buon auspicio per il nuovo anno, ricco di tanti altri prelibati assaggi!