8 marzo 2023

“ La Donna è l’essere più bello del mondo. Nella mia vita ho dovuto scegliere tra la musica e la fotografia. Ho scelto la fotografia perché mi da la sensazione di vivere nell’immagine e di abbracciarla continuamente. La donna si innamora e si lascia trascinare. Nell’immagine riesco a risollevarla e riportarla nella realtà delle cose.

Ho fotografato tante donne di tutto il mondo e in ogni immagine ho messo le sensazioni che provavo.

Dedico tutto all’immagine, autodefinitasi Donna”.

( Giorgio Pegoli)

Una riflessione quella del nostro ospite Giorgio che inaugura la giornata dedicata alle donne, donne di tutto il mondo, donne di tutte le età. Parole profonde che rimandano a sensazioni spontanee, genuine.

Un vero e proprio buongiorno a tutte le donne e a tutte le nostre nonne che, con gioia e riconoscenza, ricevono gli auguri del Presidente Giuseppe Falcinelli e di tutto il Cda Myriam Fugaro, @Lorenzo Giovannelli,Massimo Gradoni, Enrico Pierantognetti.

Il giallo radioso delle mimose accende la giornata e allieta gli animi, nella speranza che ogni giorno alle donne venga regalata tenerezza, rispetto e amore.

Anche la nostra nonna Lina, la più anziana della Casa di riposo, nonché la più longeva di Corinaldo, a quasi 102 anni augura tanta felicità a tutte le donne.

Le nonne, le operatrici e l’amministrazione ringraziano sentitamente la Fondazione:

“Commosse per il pensiero ringraziamo con tanto affetto il Presidente e tutto il Cda. Il suo pensiero è grande anche per noi piccole persone. Ci ha reso felici e importanti!” ( Giorgina F.)