Invito alla manifestazione di interesse per locazione immobile in Corinaldo Via S.Maria Goretti,1

Questa  Fondazione ha la necessità di locare un immobile di sua proprietà come da avviso che segue:

Manifestazione_interesse_Fondazione_Corinaldo

SOPRALLUOGO FACOLTATIVO

Su richiesta dei concorrenti, la Fondazione S. Maria Goretti – Servizi alla Persona si rende disponibile a consentire il sopralluogo del sito oggetto della manifestazione d’interesse, in date e  orari da concordare con la Segreteria e comunque non oltre il termine ultimo per la presentazione del progetto. Al termine della vista verrà rilasciato opportuno documento attestante la presa visione dell’immobile.

Di seguito la documentazione tecnica:

piantine_fabbricato

Precisazione: la categoria catastale attuale è B/1 (collegi e convitti).

Precisazione 2 : E’ ammessa la presentazione manuale delle offerte presso la sede della Fondazione in Borgo di Sopra,48 – Corinaldo nel qual caso farà fede la data di protocollo dell’Ente.

Il Segretario F.F.

Dr.ssa Giuseppina Francolini