Oggi vogliamo condividere il gesto di solidarietà che la Fondazione Santa Maria Goretti ha fatto con una donazione di Natale, nei confronti dell’Anap Confartigianato e AISM.
Riportiamo le belle parole che la responsabile Rosella Carpera ha rivolto alla Fondazione a seguito del pranzo del socio pensionato che si e svolto il 4 dicembre 2022:
“Carissimo Presidente
siamo stati molto contenti di ospitare alcuni “giovani” residenti della vostra struttura alla nostra festa annuale. Anche le piccole cose sono importanti quando non si è più giovanissimi e molto spesso soli. Vi ringraziamo anche a nome dell’AISM ( Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Ancona per il gesto che avete intenzione di promuovere con l’erogazione volontaria in loro favore. Vi auguriamo di passare un sereno Natale e che il 2023 possa essere migliore di questo passato e pieno di buone opportunità e salute per tutti. “
Ringraziamo di nuovo la Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino per aver coinvolto i nostri nonni e ci auguriamo che il 2023 sia un anno ricco di progetti e iniziative.