Bentornati Nasi Rossi

” Si dice che quando si sorride vengano interessati qualcosa come 72 muscoli del viso ed allora…viva la ginnastica. I nonni sono tenerissimi, loro sono semplici, loro sono soffici, loro sono veri, loro sono divertenti …loro sono l’ORO!” Grazie a tutti voi che ci permettete ogni volta di giocare con voi…i nostri SUPEREROI !”

Un abbraccione dai CLAUN di VIP CIOFEGA SENIGALLIA

Questo è il messaggio che i nostri fantastici amici CLAUN CIOFEGA ci hanno lasciato sabato pomeriggio. Loro non si smentiscono mai, portano musica e colori, abbracci e risate! Loro sanno come entrare nelle anime dei nostri nonni e in loro lasciano segni indelebili. Loro trasmettono emozioni e belle sensazioni.

I Claun sanno sempre come fare, con la loro delicatezza sanno sempre come prenderli, sanno dove possono arrivare.

E la cosa più bella è che tutta questa energia loro la prendono dai nostri nonni, che sono il loro carburante, la loro motivazione, il loro bene più prezioso…l’ORO

I nostri nonni supereroi hanno tanto da dare e i claun sanno davvero far tesoro della loro autenticità