Nella nostra casa di riposo si è respirata un’atmosfera di vera festa grazie alla splendida partecipazione di tanti familiari, che con la loro presenza hanno reso questo momento ancora più speciale e ricco di affetto. Gli ospiti hanno vissuto ore di pura allegria, tra musica, risate e giochi coinvolgenti, accompagnati dall’energia contagiosa dei volontari dei VIP Claun Ciofega di Senigallia.
Tantissime le attività proposte: dalle romantiche dichiarazioni d’amore per San Valentino, alla divertente tombola dei colori, fino all’immancabile trenino di Carnevale che ha fatto cantare e sorridere tutti!
Come racconta la nostra ospite Novella:
“Abbiamo riso tanto e trascorso un momento che ci riporta al passato, quando si festeggiava il Carnevale… un momento di vera spensieratezza con i nostri cari.”
Il Presidente Giuseppe Falcinelli e il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Maria Goretti desiderano ringraziare di cuore tutti i familiari che, con il loro coinvolgimento, rendono viva la struttura, gli operatori CMservice e i volontari sempre pronti a donare splendidi sorrisi.
Grazie a tutti per aver reso questo Carnevale indimenticabile!



















































