INFORMATIVA AREA CONTATTI SITO

Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.

Tali dati verranno trattati dalla Fondazione S. Maria Goretti – Servizi alla Persona per dare riscontro alle richieste che ci sono state inoltrate tramite la compilazione del form presente nell’area contatti del nostro sito internet.

Il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente collegate alle finalità predette e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

Il conferimento dei dati è facoltativo. Resta inteso che il mancato conferimento comporta il mancato invio dei vostri dati e l’impossibilità da parte nostra di dare riscontro alle vostre richieste. I vostri dati saranno trattati dagli incaricati della Fondazione S. Maria Goretti – Servizi alla Persona e potranno essere comunicato a professionisti esterni in qualità di Responsabili Outsourcing qualora fosse necessario per dare riscontro alle vostre richieste.

I vostri dati non saranno in ogni caso diffusi. In ogni momento potrete esercitare i diritti ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 196/2003. Per ogni informazione e richiesta ci si può rivolgere al Responsabile interno del Trattamento, presso la sede della Fondazione S. Maria Goretti – Servizi alla Persona in Viale degli Eroi n° 17 – 60013 Corinaldo (AN) in qualità di Titolare del Trattamento.