In relazione al bando di contributo per iniziative a favore dell’infanzia e dell’adolescenza, con la presente si informa che il CdA della Fondazione S. Maria Goretti – Servizi alla Persona  ha deciso che il progetto vincitore è quello presentato dall’istituto comprensivo Corinaldo intitolato “IL TEATRO DELLE EMOZIONI”.

ff Segretario Giuseppina Francolini

Comunicazione data seduta pubblica come da nostra nota n. 107-2019

ff Segrertario Dott.ssa Giuseppina Francolini

Il presente avviso annulla e sostituisce il precedente.

Comunicazione variazione data prima seduta pubblica come da nostra nota n.103-2019

ff Segrertario Dott.ssa Giuseppina Francolini

Comunicazione variazione data prima seduta pubblica come da nostra nota n.102-2019 .

ff Segretario Dott.ssa Giuseppina Francolini

Si pubblica la deliberazione di aggiudicazione definitiva della manifestazione d’interesse relativa ai terreni siti in Via Corinaldese.Del_46_2019

ff Segretario Dott.ssa Giuseppina Francolini

In relazione alle richieste pervenute a questa Fondazione si pubblicano le seguenti Precisazioni.

ff Segretario Dott.ssa Giuseppina Francolini

Si pubblica la graduatoria dei partecipanti alla manifestazione d’interesse dei terreni siti in Via Corinaldese.

doc0004582019102510564

ff Segretario Dott.ssa Giuseppina Francolini

Si pubblica la manifestazione d’interesse per l’attivazione di un programma di recupero di Villa Cesarini.

Avviso Manfiestazione d’interesse Villa Cesarini

Si allega il progetto di fattibilità tecnico economica:

relazione tecnica

DOC FOTOGRAFICA

Planimetrie

COMPUTO METRICO

E’ fatto obbligo di procedere ad un sopralluogo della Villa previo appuntamento con la Segreteria della Fondazione.

Dott.ssa Giuseppina Francolini

Si pubblica l’avviso per la concessione in locazione dei terreni di proprietà della Fondazione siti in Via Corinaldese

Avviso Manifestazione d’interesse

Modello A -Domanda di ammissione

Modello B-Progetto

Dott.ssa Giuseppina Francolini

Si pubblica il bando di contributo per iniziative a favore dell’infanzia e dell’adolescenza con il relativo schema di partecipazione, che trovate nei link sottoriportati:

Bando_2019

Schema_bando

Dott.ssa Giuseppina  Francolini

Verbale_affidamento_termo_idraulico

FF Segretario  Dott.ssa Giuseppina Francolini

Questa  Fondazione ha la necessità di locare un immobile di sua proprietà come da avviso che segue:

Manifestazione_interesse_Fondazione_Corinaldo

SOPRALLUOGO FACOLTATIVO

Su richiesta dei concorrenti, la Fondazione S. Maria Goretti – Servizi alla Persona si rende disponibile a consentire il sopralluogo del sito oggetto della manifestazione d’interesse, in date e  orari da concordare con la Segreteria e comunque non oltre il termine ultimo per la presentazione del progetto. Al termine della vista verrà rilasciato opportuno documento attestante la presa visione dell’immobile.

Di seguito la documentazione tecnica:

piantine_fabbricato

Precisazione: la categoria catastale attuale è B/1 (collegi e convitti).

Precisazione 2 : E’ ammessa la presentazione manuale delle offerte presso la sede della Fondazione in Borgo di Sopra,48 – Corinaldo nel qual caso farà fede la data di protocollo dell’Ente.

Il Segretario F.F.

Dr.ssa Giuseppina Francolini